Tugnela Inserito: 27 ottobre 2014 Segnala Inserito: 27 ottobre 2014 (modificato) Ciao Ragazzi , un aiutino ritengo hardware , il problema ritengo di averlo causato io , sul un Nokia 3220 ; type => RH-37 , per me un amico di tante battaglie . Il problema è sulla carica batterie , purtroppo ho dovuto riparare l'alimentatore di rete e fin qui tutto OK , nel collegare i cavi , per mia svista li ho collegati all'incontrario ( accetto ogni vostra opinione e critica sulla stupidata ) e ho collegato il cellulare . Da quel momento non carica più , non so se ha un sistema di protezione contro l'inversione di polarità , confermo che l'alimentatore di rete è OK . Se qualcuno a qualche dritta prima di portarla in assistenza , valutando il costo prima di ripararlo , grazie anticipatamente . Ciao Tugnela Modificato: 27 ottobre 2014 da Livio Migliaresi
ignazioedo Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 (modificato) Ciao, controlla il fusibile f2000 e L2003 che non siano interrotti, qui dovresti trovare lo schema: http://mobiteh.org/mobile/nokia/3220 Modificato: 28 ottobre 2014 da ignazioedo
Tugnela Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 Ciao ignazioedo , per il momento posso solo dirti grazie mille , poi vi faccio sapere . di nuovo grazie , Ciao Tugnela
Messaggi consigliati