Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Fujitsusiemens Mod:scaleoview L22-2W E L20-1W Info

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon Giorno a Tutti ho un problema,gradirei sapere la differenza tra scheda logica de un monitor FujitsuSiemens Mod:Scaleoview L22-2w e L20-1w sigla della scheda DAWBTBMB010 REV:A, Nel sito dove lo ho trovata per la foto e la stessa pero dopo la sigla il venditore ha scritto L20-1w , con la freccia sto indicando che il numero cambia non so si centra qualcosa. abtil2.jpg2vigw9e.jpg Ringrazio e un saluto a tutti. Donato

Chiedo scusa, la foto con la freccia è della scheda da sostituire

Inserita:

quel codice, indicato con la freccia, non centra con il codice della scheda

Inserita:

Secondo me dovrebbe andare bene, perche' non descrivi il problema del monitor? Sei sicuro che la scheda e' guasta?

Inserita:

Ciao! davp, scusami per il ritardo della risposta, allora questo monitor a preso una scarica elettrostatica da un fulmine e saltato il modula alimentazione lo sostituito e funziona nel monitor appare solo la luce anche se collegato al pc e poi come ci do tensione 220v si accende senza pigiare il pulsante on/off

e questo commando parte dalla scheda logica,

Inserita:

Si allora cambierei anche io la scheda ingressi video.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io cambierei monitor..... :whistling:

Inserita:

Buona sera caro Riccardo hai ragione,ma è la sotisfazione di aggiustarlo, e poi la speza non è stata eccessiva ora aspetto che arrivi la scheda logica

Inserita:

senza altro vi faro sapere,la scheda sono identiche pero mi sta surggendo un dubbio sulla programmazione del chip TSUMU58WJ-LF, devo informarmi sulle carateristiche dei due monitor

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi sta surggendo un dubbio sulla programmazione del chip TSUMU58WJ-LF

questo è il rischio da correre

Inserita:

Buon Giorno, caro Davp volevi sapere come andava a finire? ecco la risposta .Ho contattato il venditore e mi informa che la scheda Logica Scaleo L20-1w non va bene per L22-2w motivo software chip. è como sospettavo,a questo punto non posso fare nulla perche non riesco a trovare la scheda logica per ScaleoView L22-2w.

Saluti a Tutti