b166erobot Inserito: 27 ottobre 2014 Segnala Inserito: 27 ottobre 2014 Salve a tutti dopo che ho aggiornato il firmware della centrale e tutte e sue periferiche "tastiera, nexus, ecc,ecc" quando attivo l'allarme mi parte l'sms che mi indica sabotaggio sira interna non so cosa ho fatto ma non cambiato configurazione della centrale ma solo fatto aggiornamento. Grazie
Panter Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 Dov'è collegato il tamper di sirena interna?
b166erobot Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 (modificato) il problema non sussisteva fino a quando ieri ho aggiornato la tastiera, la sirena esterna, gli isolatori e l'apparato radio. Comunque la sirena sta così collegata allora un filo su NO due fili su simbolo di massa ed il quarto filo su T3 Modificato: 27 ottobre 2014 da b166erobot
Panter Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 La domanda serve per capire se il collegamento Tamper è corretto, ...capisco che prima potesse funzionare ma vorrei capire perché non funziona adesso. Prima di aggiornare, la versione qual'era? Comunque la sirena sta così collegata allora un filo su NO due fili su simbolo di massa ed il quarto filo su T3 Non è ben chiaro come è collegato il tamper. Tramite NO del relè di centrale dovresti aver portato il positivo alla sirena, ...il negativo sirena è collegato al Negativo di centrale...., ma i due morsetti del tamper dove sono collegati? forse uno a T3 e l'altro?
b166erobot Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 l'altro a massa su uno dei terminali della centrale. Senti ho notato che su sabotaggio espansione ho come uscite l'attivazione della sirena interna "ma io non ricordo di aver un tamper sugli espansori quando la montai.
Panter Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 Va bene ma.... rispondi alla mia domanda: "Prima di aggiornare, la versione qual'era?" , ossia quale era la vecchia versione?
b166erobot Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 ieri non ho aggiornato la centrale ma solo le tastiere gli espansori la centra era già aggiornata alla 5.10
Panter Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 Quando si aggiorna il firmware va fatto un aggiornamento completo, puoi trascurare solo la scheda vocale. Qualcosa non è andato nell'aggiornamento. Qualcosa è disallineata.
b166erobot Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 grazie dell'interessamento ho risolto aggiornando il firmware della tastiera e dell'espansore si erano aggiunte nuove voci sugli eventi che mi attivavano la sirena interna disabilitandole ho risolto grazie
Messaggi consigliati