Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le37A656A1F Accende Led In Stand-By

palermorosanero

Messaggi consigliati

palermorosanero

buona sera a tutti .

ho questo problema con un samsung le37a656a1f appena metto la spina il led rosso di stand-by si accende dopo una trentina di secondi si spegne e non da nessun segno di vita poi ristacco la spina dopo dieci secondi riavvio led acceso. qualcuno mi puo' dare qualche suggerimento per risolvere il problema . grazie

Modificato: da palermorosanero
Link al commento
Condividi su altri siti

palermorosanero

ho fatto ulteriori rilievi e' ho trovato il fusibile da 1a nella piastra inverter aperto, ho sostituito ma sempre lo stesso problema dopo 10 secondi si spegne il led ma alcune tensioni sono presenti., ho riscontrato sul flat della piastra inverter una tensione di 17,3 volt oscillanti da 17,3 arriva a 7 ,5 vot e risale.

Link al commento
Condividi su altri siti

palermorosanero

si ho provato appena inserisco la spina led acceso 15 secondi ,tensione oscillante sul cavetto che collega l'inverter, anche staccandolo dalla scheda inverter

Link al commento
Condividi su altri siti

palermorosanero

problema risolto falso contatto su transistor qb802 ktd1691 rifatte saldature e il tv e' partito . dove posso postare la risoluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ti dò una notizia in anteprima.

Fra qualche mese probabilmente il forum si trasferirà su un'altra piattaforma,creata ad hoc per plcforum e quindi si potrà realizzare anche quel famoso database che ognuno può aggiornare per quello che lo riguarda e in cui si metteranno tutte le schede,eat,pezzi particolari ecc.da mettere in vendita ,ovviamente sotto la propria responsabilità.

Intanto sto già pensando a come realizzare la tabella in modo che sia chiara,leggibile,leggera e facilmente gestibile da tutti.Poi i programmatori faranno il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

palermorosanero

chiudo la discussione ringraziando tutti membri del forum per le notizie postate che aiutano non poco tutti noi che ne usufruiamo. grazie sempre a tutti per la gentilezza e la cortesia .

Link al commento
Condividi su altri siti