palermorosanero Inserito: 27 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2014 (modificato) buona sera a tutti . ho questo problema con un samsung le37a656a1f appena metto la spina il led rosso di stand-by si accende dopo una trentina di secondi si spegne e non da nessun segno di vita poi ristacco la spina dopo dieci secondi riavvio led acceso. qualcuno mi puo' dare qualche suggerimento per risolvere il problema . grazie Modificato: 27 ottobre 2014 da palermorosanero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 28 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2014 (modificato) ho fatto ulteriori rilievi e' ho trovato il fusibile da 1a nella piastra inverter aperto, ho sostituito ma sempre lo stesso problema dopo 10 secondi si spegne il led ma alcune tensioni sono presenti., ho riscontrato sul flat della piastra inverter una tensione di 17,3 volt oscillanti da 17,3 arriva a 7 ,5 vot e risale. Modificato: 28 ottobre 2014 da palermorosanero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2014 hai provato scollegare il connettore dell'inverter per vedere se il led stand-by rimane acceso? e se la tensione oscilla ancora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 28 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2014 (modificato) si ho provato appena inserisco la spina led acceso 15 secondi ,tensione oscillante sul cavetto che collega l'inverter, anche staccandolo dalla scheda inverter Modificato: 28 ottobre 2014 da palermorosanero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 codice dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 bn44-00216a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 qui trovi lo schema. Come vedi la tensione che oscilla è da 24v, controlla se anche la 12v oscilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 30 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 ho controllato la 12 v volt non oscilla , c'e' pure la 5 v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 30 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 problema risolto falso contatto su transistor qb802 ktd1691 rifatte saldature e il tv e' partito . dove posso postare la risoluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 nella sezione guasti tv risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 30 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 grazie riccardo gentilissimo come sempre . quando la mette una sezione dove potere acquistare o scambiarsi i ricambi . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 ti dò una notizia in anteprima. Fra qualche mese probabilmente il forum si trasferirà su un'altra piattaforma,creata ad hoc per plcforum e quindi si potrà realizzare anche quel famoso database che ognuno può aggiornare per quello che lo riguarda e in cui si metteranno tutte le schede,eat,pezzi particolari ecc.da mettere in vendita ,ovviamente sotto la propria responsabilità. Intanto sto già pensando a come realizzare la tabella in modo che sia chiara,leggibile,leggera e facilmente gestibile da tutti.Poi i programmatori faranno il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 30 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 o finalmente , anzi appena ci vediamo ti volevo parlare di alcune cose che potrebbero aiutare la piattaforma . a crescere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 31 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2014 chiudo la discussione ringraziando tutti membri del forum per le notizie postate che aiutano non poco tutti noi che ne usufruiamo. grazie sempre a tutti per la gentilezza e la cortesia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati