padawan Inserito: 27 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2014 le foto scatte risultano troppo bianche, ho resettato la fotocamera ma il problema persiste. potrebbe essere problema della lente? samsun L310w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2014 Oltre che sbiadita mi sembra ci siano anche problemi di messa a fuoco.... Ma prima andava bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2014 Se sbaglia l'esposizione forse hai toccato per sbaglio il modo di esposizione (multi, spot, ponderata) lo riconosci dai simboli tra parentesi quadre tipo questo: [o] oppure hai spostato la compensazione dell'esposizione (-2......-1......0.....+1.....+2), normalmente lo lasci al centro, se lo sposti a sinistra scurisci, se lo sposti a destra schiarisci, di solito si riconosce da un simbolo quadrato diviso in diagonale con un + su sfondo bianco e un - su sfondo nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padawan Inserita: 28 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2014 La macchina è impostata su selettore auto. Ho ripristinato la macchina su impostazione di default. Esposizione la posso modificare se metto il selettore su manuale. Prima le foto venivano normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati