Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue40Es7000

raf35

Messaggi consigliati

salve a tutti mio nipote la settimana scorsa ha lanciato una bella pallonata in questo tv 3d eccezionale rompendo il pannello, sapreste indicarmi dove si puo reperire il pannello e se ne vale la pena grazie

un saluto cordiale a tutti voi del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non sto in italia tra un mese saro sul posto non conosco il codice del pannello se qualcuno di voi me lo puo dire se non variano a anno di produzione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

secondo me non conviene mai sostiture un pannello ,visto che costa più del TV.

Solo se lo trovi identico all'isola ecologica può valere la pena.Io pero un bello scapaccione al nipote glielo darei..... :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Raf35 che fine hai fatto? Ti aspetto come il Natale.Ho provato in privato ma non mi dà la possibilità di mandarti messaggi.Fammi ordinare sto benedetto schermo che ti auguro 1000 anni di felicità. :-)

Raf un altra cosa, ci saranno spese doganali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non so per le spese doganali ma penso di si comunque visto che deve entrare nella comunità europea vedremo io lo sto aspettando

Modificato: da raf35
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

posto io il sito che mi hai comunicato,è ora che certe informazioni per svolgere il vostro lavoro vengano diffuse.

Speriamo non sia una sòla

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Azz!

Vado a cancellare i link allora! :ninja:

Raf35,speriamo di sbagliarci allora,facci sapere

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

e mi sa che mi sono fatto fregare come un pollo allora mahhhh certo che io ho pagato con pay pal e ci ho parlato pure

allora devo contestare il tutto con paypal mi date la fonte che questo sito e una truffa??? grazie

io lo avevo pensato in un primo momento poi parlandoci e pagando con paypal mi sembrava serio,quindi devo dire sogno svanito

Modificato: da raf35
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta ad aprire la contestazione, ci sono dei termini, aspetta fino all'ultimo e regolati. Non si sa mai, può darsi che la fortuna stia dalla tua parte. Io penso di portare la tv in ecocentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si 45 giorni giorni di tempo ho a disposizione, mi hanno appena risposto che il pannello non e ancora entrato in italia e mi terranno informato appena entra in italia.

scusa sala come hai fatto a capire che e un sito truffa,hai certezze,o intuizioni,ceto che pure io all'inizio,se e un sito truffa qualcuno lo avrà denunciato ce un cellulare pure,se e cosi sono stato il primo allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se le studiano di tutte, alla mia richiesta mi hanno fatto un preventivo di 168 euro. Non spediscono in contrassegno. Hanno anche una pagina su Facebook dove non esiste alcun commento. Non ho certezze ma non mi fido..e poi un azienda del genere deve avere un email aziendale e non un dominio come libero. Saranno stati pochi i polli ad abboccare oppure è un azienda aperta da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

embe se e cosi allora faccio aprire una sezione chiamata pollame mi ci faccio fare io moderatore,e gia se le inventano tutte vero, e adesso cosa faccio paypal protegge si ma se non ha fondi il tizio che mi ha preso i soldi non credo che avro qualcosa porca eva me lo sentivo cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti