raf35 Inserita: 24 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2014 (modificato) il cellulare e quello che ce scritto pure sul sito eppure il signore che mi ha risposto sembrava competente perche mi ha chiesto alcune cose tecniche riguardo al pannello mahhhh,un cannolo con la crema come dolce confezionato per bene a questo punto. adesso scrivo a paypal per vedere cosa mi rispondono a proposito sala quando te lo fanno pagare a te il pannello grazie Modificato: 24 novembre 2014 da raf35
sala84 Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Inserita: 24 novembre 2014 Mi hanno già inviato la richiesta di pagamento con paypal di 168 euro. Una certa maria cinino. Vedo di indagare più a fondo.
raf35 Inserita: 24 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2014 indaga perche io ho inviato il pagamento a un'altro nome sempre donna
raf35 Inserita: 24 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2014 (modificato) mi sa che cambiano nome in gorno in giorno facendo paypal falsi e prelevano soldi e poi chi si e visto si e visto quindi mi sa che rimborsi e prelevamenti dai loro conti da parte di paypal e al quanto remota ma molto molto remota la cosa,direi impossibile ma qualcuno ci sara cascato o solo io allora e se hanno denunciato la cosa e ancora on-line sto sito con numeri di cellulari??? Modificato: 24 novembre 2014 da raf35
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Inserita: 24 novembre 2014 ti conviene fare la denuncia alla Polizia postale
raf35 Inserita: 24 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2014 ho posto il problema a paypal inviando una email di richiesta di verifica sperando che mi rispondono e mi diano buone notizie
raf35 Inserita: 27 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2014 ciao sala hai qualche novita?
sala84 Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Inserita: 28 novembre 2014 (modificato) Mi dispiace ma non sono in grado di aiutarti,non trovo nessuno che si sia lamentato ma nemmeno che sia rimasto soddisfatto. A questo punto ci affidiamo a te, se il pezzo non arriva entro i 44 giorni affidati a paypal. Modificato: 28 novembre 2014 da sala84
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Inserita: 28 novembre 2014 un consiglio,apri prima della scadenza la controversia
raf35 Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2014 si grazie amici infatti,diceva un mio amico mi ha detto che un venditore i soldi non li puo toccare fino a quando un acquirente non riceve sara vero o una bufala ?certo che io se e cosi mi sono fatto avere come un pollo,sicuramente poi mi domando ma uno schermo di tale importanza puo costare cosi poco? anche se viene dal giappone (esempio)mahhhhhh
sala84 Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Inserita: 29 novembre 2014 (modificato) Io dalla mia esperienza ti dico che non è vero, e possibile spendere subito i soldi e svuotare il conto. Poi guardando la tua richiesta di pagamento ho notato che l'indirizzo di posta per il pagamento paypal risulta diverso dal mio. Avranno sicuramente creato più di un account paypal intestati a persone differenti. Tu hai ricevuto risposta da paypal? Modificato: 29 novembre 2014 da sala84
sala84 Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Inserita: 29 novembre 2014 All'art .13.4 B si legge: PayPal non rimborserà all'acquirente le spese di spedizione sostenute per la restituzione dell'oggetto al venditore o a un terzo specificato da PayPal. Se il venditore presenta la documentazione giustificativa comprovante che le merci sono state consegnate all'indirizzo dell'acquirente, PayPal potrebbe risolvere il reclamo a favore del venditore anche se l'acquirente non ha ricevuto la merce. Vedere la sezione 13.10 per ulteriori dettagli sulla protezione offerta.
raf35 Inserita: 1 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 perfetto ho chiamato paypal ho esposto il problema i soldi sono stati bloccati quindi non perdo niente mi ha detto l'operatore adesso paypal indagherà su questo sito e su queste persone il venditore mi ha risposto ancora con una email che il pannello arriva in italia alla fine della prossima settimana,che strano giusto giusto alla fine dei 45 giorni che sono un po sollevato moralmente perche paypal ha bloccato i soldi subito assicurandomi che vengo rimborsato nel caso in un riscontro alle mie perplessita e grazie anche a sala che mi ha aperto gli occhi vi terro informato
raf35 Inserita: 1 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 ciao riccardo dove posso vedere per un pannello simile ci sara qualche fornitore o ricambista?a sala hai trovato qualcosa tu?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2014 Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 purtroppo solo siti in cui il pannello costa più del TV e tutti in USA o Cina. L'unica è avere la fortuna di trovarlo su ebay o all'isola ecologica
raf35 Inserita: 1 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 isola ecologica un tv del genere magari riccardo ma direttamente casa samsung non si puo acquistare?mmmm poi spese doganali alla fine viene lo stesso prezzo del centro samsung
sala84 Inserita: 1 dicembre 2014 Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 Io ho abbandonato l'idea. Forse il pannello ti arriverà (speriamo) e solo allora provvederò ad acquistarlo.comunque ho trovato la tv nuova per 600 euro spedita ed il pannello più economico sui 400 euro.Acquistare per 4 soldi direttamente dal produttore è possibile, il segreto è LinkedIn (personalmente ho risparmiato tantissimo) ma non riesco ad agganciarmi con nessuno che lavora in fabbrica. Perché non ci provi?
raf35 Inserita: 5 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2014 ciao hai risparmiato in cosa
sala84 Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Inserita: 5 dicembre 2014 Grazie a LinkedIn ho conosciuto privati che lavorando in fabbrica mi hanno fornito materiale a prezzi minimi, addirittura pezzi proprietari che ancora adesso non si trovano in commercio.
3kek1 Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 Grazie a LinkedIn ho conosciuto privati che lavorando in fabbrica mi hanno fornito materiale a prezzi minimi, addirittura pezzi proprietari che ancora adesso non si trovano in commercio. Si, magari avevano un paio di pantaloni blu il maglione rosso con una cifra sopra e la mascherina nera. Comperare pannelli di ricambio a volte conviene come ho visto per caso ieri su ebay, ma erano per vecchi modelli, un 32" a circa 50 quando il tv usato viene sui 100. Per il resto credo si ricavi non poco vendendo tutte le schede sane, magari vista la giovinezza del tv bisognera' aspettare dei mesi prima di venderli ma prima o poi si, intanto si compera un tv nuovo e si sevizia il nipote con curiose torture...
raf35 Inserita: 11 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2014 grazie davp comunque sto signore gia e stato denunciato varie volte dalle ricerche che ho fatto,domattina paypal mi rimborsa i soldi e gli hanno chiuso i conti,infatti se provate a fare ordini vi dira che solo tramite bonifico bancario e guarda un po un iban e un bic tedesco,vorrei solo guadarlo in faccia per dirgli vai a lavorare non si rubano soldi alle persone,secondo me questo sperava che passavano i 45 giorni per prendersi i soldi pay pal domattina stesso mi fara il rimborso
sala84 Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Inserita: 11 dicembre 2014 Ahahahahah sono contento che tutto sia finito per il verso giusto.
Messaggi consigliati