ignazioedo Inserito: 28 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2014 Ciao, ho queste 2 tv Inno-hit IH22916T 17B e telefunken TE 19915 B17 H entrambi spente nessun segno di vita.. che montano lo stesso alim. e la stessa Main telefunken ha l' alimentatore esploso e la main buona inno-hit ha l' alim. buono e la main guasta mettendo la main di telefunken su inno-hit, lo schermo si illumina ciclicamente di verde poi rosso ecc mentre mettendo l' alim. su telef. questo funziona perfettamente..(la main è l'originale) mi interesserebbe sistemare l'inno-hit , come mai lo schermo cambia colore continuamente e non fa altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Probabilmente è entrato in modalità burn-in magari perché si è corrotta la memoria e necessita entrare in service per deselezionare la voce e metterla su OFF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Ciao, non mi permette di fare nulla, posso solo accendere e spegnere.. sembra proprio in burn-in, il sistema che si usava per ripulire gli schermi plasma, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Prova a resettare la memoria agendo al solito modo sui pin 5 e 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Ciao, ho trovato questo 25q80bvsig bios flash dovrebbe essere la memoria, ho messo in corto i pin 5 e 6 ma non è cambiato nulla.. visto che c'ero ho invertito i 2 bios ma niente da fare, continua il burn-in... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 31 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2014 Ciao, ricollegando alimentatore e main al telefunken tutto funziona perfettamente..sarà che la man è originaria del telefunken ed è una questione di firmware? in questa tv non c' è il service mode? ho provato: menu : impostazioni : ok : 4 7 2 5 ma non succede nulla.. la main è 17MB60-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2014 Forse è questione di T-con e pannello che sono diversi causando questa anomalia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 2 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2014 Ciao, probabilmente é così, ti ringrazio Mistertv per il prezioso aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati