b166erobot Inserito: 28 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2014 Salve a tutti chiedo aiuto stavo aggiornando la tastiera quando qualcosa è andato storto mi è comparsa la scritta Panic ora si è spenta tipo morta cosa debbo fare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b166erobot Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 (modificato) ho provato a togliere l'alimentazione della tastiera ma nulla "morta" ;-( non mi rimane che scollegare dalla corrente la centrale. Cosa faccio, scollego prima i cavi della batteria e poi tolgo la corrente, o stacco prima la corrente e poi i cavi della batteria? Modificato: 29 ottobre 2014 da b166erobot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 Ciao b166erobot. Sicuramente un comportamento anomalo. Non hai detto però di che tastiera si tratta, potrebbe rivelarsi utile per aiutarti, magari per qualcuno che magari ha avuto lo stesso problema. Penso sia indifferente, ma io sono abituato a staccare prima la batteria della 220.... comunque se hai sirena esterna ricorda di staccare prima di tutto la batteria da quella sennò suona come una pazza. Buonanotte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b166erobot Inserita: 17 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2014 Joy max quella col microfono integrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Carlo Caraffini Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 "Quel Qualcosa è andato storto" a cosa si riferisce? Mancata risposta del BUS, perdita di alimentazione durante l'aggiornamento? Se il Firmware è stato solo in parte ricaricato no credo che la tastiera sia recuperabile se non con l'intervento di un software di reset. Puoi tentare a ricollegarla, premere i tasti 1 e 3 contemporanemante per 5 secondi e vdere se ti passa alla schermata di configurazione degli indirizzi di periferica, e da li provare a farla "bere" nuovamente al sistema. Dopodichè aggiornarla nuovamente facendo attenzione aperdite di alimentazione sia del PC che della centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2014 Prova a ri-aggiornare solo la tastiera e vedi cosa ti dice il software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b166erobot Inserita: 25 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2014 La tastiera si è spenta e non si accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2014 Cioè non si retroillumina neanche? Come se non ci fosse la 12v? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Carlo Caraffini Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2014 Ripeto che sarebbe utile sapere cosa "è andato storto"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b166erobot Inserita: 29 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 stavo aggiornando la tastiera quando qualcosa è andato storto. Bloccato aggiornando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b166erobot Inserita: 27 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2014 allora mi è arrivata la tastiera dall'assistenza ora si accende ma ancora c'è la scritta PANIC in piu' mi arrivavano sms a raffica con scritto sabotaggio tastiera. UFFA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 29 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2014 questo è strano visto che inim le resetta e aggiorna all'ultimo FW. sembrerebbe che il tuo distributore ci abbia giocato per poi restituirla. comunque da programmazione escludi l'evento sabotaggio di tastiera cosi smette di inviare messaggi e poi potresti fare un reset impianto per vedere il comportamento della tastiera per poi inviare di nuovo la programmazione già fatta oppure da seriale centrale inviare di nuovo l'aggiornamento alla 1.13 se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b166erobot Inserita: 1 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2015 Raga ho risolto come un cretino era impostata la macro panic sul tasto f4 e per quanto riguarda il sabotaggio, il filo dell'altoparlante della tastiera si era infilato tra la molla ed il contatto che fa chiudere il circuito quindi era come se fosse sempre aperto grazie a tutti dell'interessamento. Buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2015 Vabbè..., anche pasticciando si apprende anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati