Edge Inserito: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2014 Anche se è da qualche anno che sono iscritto a questo sito, finalmente ieri sono riuscito a prendermi qualche ora di permesso per partecipare al SAVE. Finalmente ho avuto modo di conoscervi di persona. Complimenti a Tutti. Saluti Edge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 E' stato un piacere reciproco l'essersi conosciuti ed avere avuto la possibilità di scambiare quattro chiacchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Ciao, mi accodo ai complimenti. Livio, ieri credo di averti visto, ma nel momento in cui sono passato, eri impegnato ... Ho conosciuto una squadra con un entusiasmo contagioso e, inutile rimarcarlo, molto competente: sono sempre più felice di essere un fruitore attivo del forum !! :thumb_yello: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Piacerebbe anche a me esserci e stringere la mano alle maestranze del Forum che conosco virtualmente!! E' virtualmente mi immagino presente!! Complimentarsi per quello che fate -se ce ne fosse il bisogno - é superfluo e ripetitivo!! Da utente mi sento di dire: buon lavoro di lunga continuità nel tempo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Finalmente ho avuto modo di conoscervi di persona. Penso di non averti visto, io sono arrivato dopo le 15.00 Grazie dei complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Ho conosciuto una squadra con un entusiasmo contagioso e, inutile rimarcarlo, molto competente: sono sempre più felice di essere un fruitore attivo del forum !! Complimentarsi per quello che fate -se ce ne fosse il bisogno - é superfluo e ripetitivo!! Amici, permettetemi di dire che se il forum sopravvive, è grazie anche a tutti voi che ne fate parte, che con entusiasmo siete sempre presenti, contribuendo a renderlo sempre più ricco di nuovi contenuti. Siamo tutti importanti, e quello che conta è il continuare ad andare avanti così, siamo nella direzione giusta. Mi spiace solo non aver potuto essere a Verona con voi, sarà per il prossimo anno. Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Un mio desiderio è quello di partecipare qualche volta al Save e poter conoscere i membri del forum. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 Io ci sono stato, e se posso permettermi, è stata una grande emozione conoscere alcuni di voi di persona. Siete le stesse squisite, simpatiche e umilissime persone che credevo di trovare... Un grazie particolare a GianMario Pedrani per la chiaccherata su Siemens e ancora una volta ripeto a Mirko ( Ceronti) che conoscerlo e chiaccherare qualche minuto con lui per me è stato un piacere enorme. Grazie anche a tutti gli altri per avermi accolto come un vecchio amico al bar Step-80 Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 Ps: Drugo, c'eri pure tu?? Cavolo mi avrebbe fatto piacere conoscerti... Vabbè sarà per l'anno prossimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 Mirko (Ceronti) non può che manifestare l'assoluta reciprocità del piacere Matteo Conoscere ragazzi col Tuo entusiasmo, mi ha fatto rivivere i periodi di quando il "pizzicore" della passione per questa disciplina non mi dava sollievo, e quando la mia fame di conoscenza era seconda solamente alla mia ignoranza in materia..... Che la brace della passione che Ti si è accesa dentro, possa diventare sempre più un' incendio indomabile proprio come lo è stato per me Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 (modificato) Ps: Drugo, c'eri pure tu?? Cavolo mi avrebbe fatto piacere conoscerti... Vabbè sarà per l'anno prossimo.. Anche a me avrebbe fatto piacere, ma, per la strada e per il fatto che non ero da solo, siamo stati in Fiera fino intorno a mezzogiorno, poi abbiamo preso la via di casa. Magari, ci siamo anche incrociati (tu parlavi con Gianmario ed io con Livio Orsini, ad esempio) ... Speriamo ci siano altre occasioni ... Modificato: 9 novembre 2014 da drugo66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 Io sono arrivato verso le 11.15, quindi magari ci siamo pure incrociati davvero. Peccato. Ps: scusate se mi permetto,ma è da tempo che mi frulla una malsana idea in testa... Perchè non si organizza un pranzo/cena per conoscerci?? Magari vista la vastità dello stivale se ne faranno tre( nord, centro e sud). È una cattiva idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati