vanzettoalb Inserito: 29 ottobre 2014 Segnala Inserito: 29 ottobre 2014 Salve a tutti ,cortesemente volevo chiedervi se conoscete qualche negozio on-line dove posso trovare il trasfo di riga OREGA 40337-21 e lo schema del sudetto TVC,Devo cercare di ripararlo a tutti i costi.Grazie
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 Ciao. Il telaio è un TX 807 3 qui puoi scaricare lo schema. Per il trafo,puoi cercarlo anche come HR 8314
vanzettoalb Inserita: 30 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 Grazie Fulvio mi metto all'opera.
Luigi Di Donato Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 chiedervi se conoscete qualche negozio on-line dove posso trovare il trasfo di riga OREGA 40337-21 Forse ho qualcosa, devo controllare.
vanzettoalb Inserita: 30 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 Ciao Luigi,ok, aspetto di sapere se hai qualche cosa tu.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 il sostituto può essere questo HR8314
vanzettoalb Inserita: 30 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 Grazie Riccardo,effettivamente avevo trovato HR8314...vediamo se Luigi ha qualche cosa....altrimenti lo ordino....e aspetto....Ancora Grazie.
Luigi Di Donato Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 (modificato) Si, trovato originale ma usato, penso funzionante ( scommetto che e' quel penso che ti preoccupa ) , ma non ti preoccupare, non voglio approfittare della situazione, il problema e' solo la spesa di spedizione, conosci qualcuno in zona napolinord??? Se funzionante per il costo fai tu ( anche niente ), per il mercatino ho altre sezioni e non ho la minima intenzione di sfruttare il forum. Modificato: 30 ottobre 2014 da Luigi Di Donato
vanzettoalb Inserita: 31 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 Ciao Luigi,ti ringrazio per il Tempo che mi hai dedicato...pensavo ne avessi uno nuovo...purtroppo la tv e' nell'asilo materno del mio paese non vorrei che dopo un paio di mesi gli si brucia di nuovo...grazie lo stesso e se passi per Padova fammelo sapere ,cena offerta a casa mia.Grazie
Messaggi consigliati