giannilog Inserito: 29 ottobre 2014 Segnala Inserito: 29 ottobre 2014 Salve, buon giorno a tutti voi. Ho una caldaia Neca AR Smeralda installata dal mio predecessore quasi 15 anni fa, vi spiego l'anomalia. Da poco ho provato il riscaldamento e quando ruoto la manopola nel simbolo dei termosifoni aumenta la pressione del manometro che attesta a 2.6 per arrivare anche a 3 sento inoltre un continuo rumore della caldaia come se stesse lavorando anche quando il riscaldamenti non è attivo ( uso la programmazione automatica). Durante il giorno il rumore lo percepisco poco ma durante la notte poichè la mia camera è accanto al vano caldaia, il rumore diventa insopportabile e sono costretto a chiudere il riscaldamento e a posizionarlo solo per l'acqua sanitaria... Cosa potrebbe essere? Aiutatemi anche perchè adesso inizia a fare freddo e il riscaldamento è importante. Un saluto Giovanni
aiutante Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Se mi posti una foto della scheda vediamo.Tanti anni fa' installavo e assistenza neca,un saluto
Messaggi consigliati