luc.adc@live.it Inserito: 29 ottobre 2014 Segnala Inserito: 29 ottobre 2014 Salve io mi chiamo Luca o un problema con un LCD Samsung modello le37a616a3f mi fanno righe colorate a mezzo quadro cosa può essere il difetto
luc.adc@live.it Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 Salve io mi chiamo Luca o un problema con un LCD Samsung modello le37a616a3f mi fanno righe colorate a mezzo quadro cosa può essere il difetto
pablesdj Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 Ops visto dopo che c'era la discussione qua.... Copio e incollo. NON accoodarsi a discussioni esistenti sopratutto se si tratta di tutt'altro televisore. E' vietato dal regolamento. Comunque in attesa di mod che divida la discussione io controllerei la tcon (il tanto famigerato integrato as15) e i flat sul pannello.
luc.adc@live.it Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 Scusa di nuovo ma sico io non sono tanto pratico come posso fare a capire Dove si trova perche' io sono.pratico di televisori a tubo catodico mi aiuti Se puoi darmi un contatto facebook
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 le righe sono causate dal pannello (flex),non dall'AS15
pablesdj Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 Esatto Riccardo... Nella foga ero andato oltre.... Nicola detto così al volo smontata lcd togli la cornice e vedrai i flex.... Sappia però che soluzioni "definitive" non ce ne sono.... L'unica che puoi provare è una volta individuato il flex colpevole mettere qualche spessore (consigliato il sughero) per tenerlo fermo nella posizione corretta in cui non ti fa righe.... Prima di fare tutto ciò (anche se personalmente non ho mai avuto sta fortuna) prova a pulire i contatti sulla tcon. Per maggiori dettagli appena può di risponderà Riccardo che ha moooooooolta più pratica di me....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 sei stato molto esauriente,non aggiungo altro
transistor70 Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 salve a tutti, gentilmente volevo chiedere se l'ic as15f può essere sostituito da as15g, saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 (modificato) si,ma non accodarti, la prossima volta apri una discussione tua Modificato: 19 novembre 2014 da Riccardo Ottaviucci
elyegiando Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Inserita: 19 novembre 2016 salve, avrei un problema sullo stesso televisore, da qualche giorno vedo l'immagine negativa. cosa può essere ?come posso fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Inserita: 19 novembre 2016 vale anche per te la stessa raccomandazione
Messaggi consigliati