francoman Inserito: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2014 (modificato) Ciao a tutti. Ho un iphone 4 al quale non ruota piu' lo schermo dopo l aggiornamento a ios 7. Anche se attivo/disattivo la funzione, con apparizione/sparizione del simbolino del blocco rotazione, non funziona lo stesso. Ho fatto un ripristino tramite itunes, ho fatto hard reset con tasto accensione + tasto home, niente da fare. La bussola funziona, quindi sembra che l'accelerometro funzioni, pero' nella schermata di fianco alla bussola la taratura risulta molto fuori. Ho scaricato un gioco, asphalt 8 per fare la prova guidando una macchinina, ma non va per niente bene....bisogna quasi cappottare il tel affiche' la macchina sterzi. Quindi riapro il dubbio sull'accelerometro forse guasto.... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie a tutti. Ciao. Franco. Modificato: 30 ottobre 2014 da francoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francoman Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Ciao ragazzi.....a nessuno e' capitata questa cosa allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Anche mio figlio ha un Iphone 4 e da quando è stato aggiornato a IOS7 ha molti problemi, lentezza, blocchi delle app., rotazione lenta ecc. Probabilmente l'hardware del dispositivo non si sposa molto bene con il nuovo sistema operativo, era molto meglio lasciare IOS6. Probabilmente se cerchi bene in rete trovi il modo per riportarlo a IOS6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francoman Inserita: 6 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2014 Ciao Guido grazie per la risposta. Ho dato un ochiata in rete, sarebbe anche forse fattibile, ma il backup fatto con ios 7 non sarebbe piu recuperabile...vorrei capire se esistono altre soluzioni eventuali, tipo la sostituzione dell accelerometro, anche se cosa non da poco ma potrei eseguirla...oppure qualche soluzione a livello software, tipo calibrazione dell'accelerometro ecc...... grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati