Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Miaa 32 Pollici Led Si, Spegne Dopo Un Po'

Gaspare Zuzzurro

Messaggi consigliati

Gaspare Zuzzurro

Salve a tutti, volevo chiedere se a qualcuno saprebbe darmi una mano, allora, la TV non presentava segni di vita, Smonto l'alimentatore e noto che è morto, per non aver rogne ne compro uno nuovo lo installo, il televisore si accende e dopo un tempo variabile da 5 a 60 minuti circa si spegne, componenti che scaldano eccessivamente non ne ho trovati, la TV comunque dopo essere spenta premendo il tasto si riaccende, idee su cosa può essere? Cosa posso provare? A me sembra che sia la motherboard proprio che va in stand by come se la spegnersi io ho provato i segnali dell' alimentatore quando questa si spegne ed si azzerato dopo che il TV è andato in stand by

Modificato: da Gaspare Zuzzurro
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao senti vplevo sapere se e possibile per favore se il modello della tua tv miatv e mtv-32lchd? se si volevo sapere l integrato ic3 che sigla e....il modello dell alimentazione e rs150-4h01

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaspare Zuzzurro

La mia tv è miaa led 32 pollici hd, l' alimentatore è rs072s-4t01 l' integrato in Che scheda si trova? Molto probabilmente l'alimentatore è diverso perché non trovo quell' integrato

Link al commento
Condividi su altri siti