Gaspare Zuzzurro Inserito: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2014 (modificato) Salve a tutti, volevo chiedere se a qualcuno saprebbe darmi una mano, allora, la TV non presentava segni di vita, Smonto l'alimentatore e noto che è morto, per non aver rogne ne compro uno nuovo lo installo, il televisore si accende e dopo un tempo variabile da 5 a 60 minuti circa si spegne, componenti che scaldano eccessivamente non ne ho trovati, la TV comunque dopo essere spenta premendo il tasto si riaccende, idee su cosa può essere? Cosa posso provare? A me sembra che sia la motherboard proprio che va in stand by come se la spegnersi io ho provato i segnali dell' alimentatore quando questa si spegne ed si azzerato dopo che il TV è andato in stand by Modificato: 30 ottobre 2014 da Gaspare Zuzzurro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 ciao senti vplevo sapere se e possibile per favore se il modello della tua tv miatv e mtv-32lchd? se si volevo sapere l integrato ic3 che sigla e....il modello dell alimentazione e rs150-4h01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspare Zuzzurro Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 La mia tv è miaa led 32 pollici hd, l' alimentatore è rs072s-4t01 l' integrato in Che scheda si trova? Molto probabilmente l'alimentatore è diverso perché non trovo quell' integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspare Zuzzurro Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 o intendi magari l'integrato sulla scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 grazie lo stesso ma e diversa la scheda alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati