Vai al contenuto
PLC Forum

Accedere A Sorgenti Esterne - Usb, Hdmi, Di Un Televisore Inno Hit

giulianoz

Messaggi consigliati

Ho un televisore inno hit 22" modello ih22875wt.

Il telecomando non funziona più.

Utilizzo un altro telecomando silver crest (acquistato da Lidl).

Con questo telecomando non riesco a selezionare fonti esterne, per esempio USB o HDMI.

Ho provato ad usare tutti i tasti possibili, sia del televisore che del telecomando, ma non riesco ad accedere alla porta USB o altre fonti esterne, se si eccettua un videoregistratore, su presa scart.

Come posso risolvere il problema?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!!

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso risolvere il problema?

Prova altri codici dello stesso telecomando per la tua marca, magari hai beccato un codice simile ma non uguale, ed il tasto AV non viene riconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

secondo me hai buttato soldi,se prendevi un Madeforyou programmato dal rivenditore fino a 4 apparecchi diversi e riprogrammabile all'infinito,non avresti avuto questi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credere Riccardo, di quei telecomandi ne ho un paio e sono più che accettabili, hanno anche i codici delle tv recenti a differenza dei Chunghop vari che probabilmente hanno il database fermo al '90 (e difatti ogni tanto mi salta fuori qualcuno che mi chiede lumi perché non funziona con la sua tv...)

Il problema dei madeforyou è che sono sì programmabili all'infinito ma solo se compri il pirolino usb a parte... a sto punto meglio un telecomando dotato direttamente di porta usb

Link al commento
Condividi su altri siti