parthenos Inserito: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2014 salve,ho un tv uguale che lampeggia il led blu e non accende, dall' alimentatore staccando la maine le tensioni ci sono tutte collegandola quando il led e aceso fisso ci sono tutte dopo qualche secondo inizia a lampeggiare e le tensioni si abbassano tutte. potrebbe esere la maine? mi date una dritta ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 ho separato la tua discussione da quella a cui ti eri accodato,e come forse non sai,il regolamento vieta accodamenti. Continua qui fino alla naturale conclusione dell'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 31 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2014 ok,riccardo scusa se ho commeso questa infrazione perché sono nuovo.gentilmente mi puoi dare una dritta per il problema citato? grazie mille ciao francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2014 non conosco quel telaio,aspettiamo altri pareri.Certo,potrebbe essere la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2014 io ti avevo risposto di là dicendoti di partire controllando i condensatori sul secondario, che potrebbero facilmente essere in perdita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 3 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2014 salve,li ho sostituito tutti nel secondario,ma il problema permane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2014 Se monta l'alimentatore 17IPS15-4. Controllati la tensione in ingresso a IC8004 se è di 14V, e se fosse assente in uscita al pin 2 verifica/sostituisci C835 da 4,7nF, C837 e C838 da 1uF/25V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 Deve uscire sempre 14v al 2 pon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati