lupone80 Inserito: 31 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2014 Buongiorno chiedo informazioni in merito ai "comandi da chiamata" da programmare in Nexus. 1) ho eseguito questa procedura: ho creato 2 comandi distinti e separati ed associati allo stesso numero di cellulare, ho abilitato il rifiuto di chiamata. La centrale non esegue nessuno dei due comandi impostati! Se invece programmo un solo comando la centrale lo esegue. Come posso risolvere l'enigma? 2) ho il problema che con questo numero di cellulare poi non mi compare più la voce guida che prima mi compariva ovvero "digitare codice seguito da cancelletto", come posso risolvere questo ulteriore problema? Grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 I comandi a costo zero con riconoscimento del chiamate ne puoi impostare uno per ogni numero telefonico. Pensaci bene, non è possibile altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupone80 Inserita: 1 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 Ti ringrazio per la conferma che mi hai dato, però credo che sarebbe stato utile per esempio effettuare una chiamata e la centrale automaticamente eseguiva le funzioni che avevi programmato con un solo numero ed in sequenza di come avevi impostato i comandi, per esempio con una sola chiamata, fermare l'allarme ed automaticamente riattivarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 Due comandi mi sembra sia possibile effettuarli ma su una sola riga e per un solo numero telefonico. Dico "mi sembra" perché i clienti in genere preferiscono inviare comandi certi con risposta tramite sms, di conseguenza è da molto che non uso più i comandi su riconoscimento del numero telefonico. (vorrei) effettuare una chiamata e la centrale automaticamente eseguiva le funzioni che avevi programmato con un solo numero ed in sequenza di come avevi impostato i comandi, per esempio con una sola chiamata, fermare l'allarme ed automaticamente riattivarlo. Per fare questo non sono necessari due comandi, perché il comando "Ferma allarmi" fa le due operazioni in quanto non Disinserisce il sistema e l'allarme riparte solo se la causa si rinnova. Tu che hai a disposizione la centrale puoi provare: 1- in Nexus - comandi sms, crei un comando dandogli un nome. 2- in macro ne puoi associare due: Macro 1 e Macro 2 tra quelle disponibili. Metti il parametro se richiesto dalla macro. 3- scegli il tipo di conferma Poi sempre in Nexus, vai in comandi da chiamata 1- dai un nome, numero di telefono, selezioni un codice abilitato, in Azioni selezioni la (doppia) macro creata precedentemente, selezioni rifiuta-chiamata. Prova da quel numero ad effettuare la chiamata, dovrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Allora Lupone, ci sei riuscito, era chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati