lupone80 Inserito: 31 ottobre 2014 Segnala Inserito: 31 ottobre 2014 Buongiorno, quando chiamo la centrale mi risponde chiedendomi di inserire il codice seguito da cancelletto; effettuata tale procedura la voce guida mi dice: digitare 0 per disinserimento, digitare 1 per inserimento, digitare 2 per stato impianto. Dove trovo nella programmazione queste opzioni al fine di poterle integrare come per esempio "digitare 3 per ascolto ambiente" "digitare 4 per inserimento perimetrale" ecc. ecc. ? Anticipatamente si ringrazia
antonio82ba Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 Impianto Smartliving>Codici>Nome utente, clicca sul pannello dettagli macro e divertiti nel menù "Macro attivabili da tasti interni". Buon divertimento. Antonio
lupone80 Inserita: 31 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 Ciao, grazie per la risposta, ma non trovo nel programma smartleague il percorso che mi hai indicato, ovvero arrivo in impianto smartlivin, poi vado in utenti, proseguo in codici ma non mi compare nulla che fa riferimento alla voce macro attivabili da tasti interni, puoi darmi ulteriori informazioni
lupone80 Inserita: 1 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2014 Grandissimo Antonio, un grazie infinito! Sempre in merito alla configurazione, puoi indicarmi se in queste voci cambio anche il codice utente?
Messaggi consigliati