fil444548 Inserito: 31 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2014 salve, sono nuovo di questo forum. vorrei un consigli. stò facendo una palla da discoteca a casa e vorrei che questa girasse. qualcuno può aiutarmi a scegliere il motorino adatto, volevo riutilizzare quello di alcuni elettrodomestici vecchi per esempio. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2014 si . senza andare sui passo passo , i vecchi motorini dei timer delle lavatrici.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fil444548 Inserita: 1 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 perchè mi serve un motorino che giri in maniera molto delicata, ho provato uno di un vecchio giradischi ma gira molto veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 Appunto come ti ha scritto Luigi usa un motorino da timer da lavatrice oppure uno da girarrosto. I motori da giradischi son molto veloci, perchè poi vengono ridotti meccanicamente di molto per arrivare ai 33 rpm +1/3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fil444548 Inserita: 2 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati