Kalippino Inserito: 31 ottobre 2014 Segnala Inserito: 31 ottobre 2014 Ciao a tutti sullo split lampeggiano due spie delle tre verdi e cioè quella in mezzo e quella in basso, non conosco questa macchina, ho controllato il gas, mi sembrava basso e quindi a scanso di equivoci ho recuperato (infatti erano circa 400g).Vuoto, azoto, riparo, vuoto, ricarico da targa 900g. Riaccendo, ma ahimè invece di partire, dopo qualche minuto si riaccendono le due spie verdi. Ho pensato di togliere il coperchio. per vedere se c'è qualche spia sulla scheda esterna, ma per farlo, visto dove è posizionato,devo smontare il Tutto il condensatore. posso comunque sapere con quel segnale dei led che tipo di quasto mi segnala?
service_r-us Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Inserita: 1 novembre 2014 sulla scheda esterna ci sono tre led e su coperchio la diagnostica dei lampeggi.
Kalippino Inserita: 1 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2014 Ok, grazie service , ho pensato che se riesco ad infilarvi lo smartphone alzando il coperchio filmo i lampeggi, grazie ciao
Messaggi consigliati