LucaSPL Inserito: 31 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2014 Salve, il decoder si presenta completamente spento, condensatori gonfi non ne vedo, tensioni in uscita 0, qualcuno può indirizzarmi il Service Manual? Non lo trovo in rete. In passato riparai un decoder simile ABT se non erro e bastò cambiare il cond. di rete e il ponte di diodi, per im uscita le tensiono c'erano anche se non perfette. Ciao Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2014 non esistono SM di questi apparecchi,devi andare ad intuito ed esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 1 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 Ciao, ho cambiato gli elettrolitici sul secondario, ma nulla ora proverò a sostituire il cond. d i rete e vediamo! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 se non c'è alcuna tensione controlla quelli sul primario e non solo i condensatori. Lascia stare quello di filtro,se ai suoi capi hai 310V è buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 1 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 Ciao Riccardo, si sul cond. di filtro ho 300V, poi è gonfio e non avverto nessun ronzio! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 quelli possono essere gonfi dalla nascita,se ha il cappuccio plastico.Se invece ha la crocetta e lo vedi gonfio cambialo,ma non credo sia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 1 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 Si quelli con il cappuccio plastico si, ma questo è metallico con la crocetta, non ne ho nemmeno se nò provavo!!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 ok,cambialo allora appena lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 ho provato un cond. da 33uF ma nulla se era lui doveva partire, l'unica cosa da provare ora è il finale penso, gli altri componenti sembrano tutti ok! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati