Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando Samsung

gpw3

Messaggi consigliati

Uhm... Ehm... Muble muble... Non lo so... Ma posso chiederti perchè questa domanda? Posso solo suggerire se li hai disponibili entrambi provali sulla stessa tv e valuta....

Ne approffitto per una richiesta ai mod.... Magari esiste già ma nel caso non fosse così si potrebbe creare una sezione "Corrispondenza telecomandi" dove si cerca di "abbinare" ogni tv con i telecomandi relativi.... Potrebbe essere utile in caso di smarrimenti di telecomandi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Se andate sul sito " Thelma " sez. telecomandi, ci sono dei telecomandi copia degli originali ( twings ) e sotto tutte le equivalenze, mo trovo il link, un attimo.

Come non detto, vi dovete registrare, potevo copiare e incollare qui le equivalenze samsung, solo che ho il codice d'entrata giu' in negozio, oggi e' la festa dei morti ( che poi non ho capito cosa c'e' da festeggiare ) e sto in casa.

Lunedi provvedero'.

A intuito la cosa piu' importante e se entrambi hanno il menu' DTT , se si non ci sono differenze importanti.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

No volevo acquistare dei telecomandi, avendo già quelli programmabili da pc, se qualcuno dei miei clienti mi chiedeva l'originale.

C'erano differenze sui prezzi, ma come contenuto siamo li, mi chiedevo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti