gigio02 Inserito: 1 novembre 2014 Segnala Inserito: 1 novembre 2014 Buongiorno da questa mattina sul digitale terrestre non ho più nessun segnale di Mediaset. Abito a Roma l'antenna è costituita da una log puntata su monte Mario ed una pannello su monte Cavo, con mix amplificatore fracarro map 207. Da monte cavo ricevo gli altri segnali delle altre emittenti ma i trasponder Mediaset 698, 610 e 594 non ricevo alcun segnale, sul televisore. Quale può essere la causa? Saluti Giorgio
lucarosko Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Inserita: 1 novembre 2014 Buongiorno....hai solamente una tv in casa??
vinlo Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Inserita: 1 novembre 2014 Sai se altri della zona hanno gli stessi problemi? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350
gigio02 Inserita: 1 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2014 Si in casa ho solo una tv e l'appartamento a fianco di mia madre con un altra antenna riceve regolarmente.
vinlo Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Inserita: 1 novembre 2014 Per una sola presa TV non serve proprio amplificare soprattutto con le potenze che ci sono a Roma .Quindi prova con la sola antenna a pannello collegata direttamente alla TV e controlla se i mediaset tornano visibili. Se va tutto bene poi prendi un semplice mix Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350
gigio02 Inserita: 2 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2014 Ho provato ad eliminare il mix amplificatore ma il risultato non cambia. Dall'antenna a pannello continuo a non ricevere i segnali di mediaset. Che il problema sia proprio l'antenna?
Pierluigi Borga Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 Hai provato a collegare una sola antenna alla volta verso il TV ? Banalità controllati i cavetti dietro al tv e tolto l'alimentatore ?
vinlo Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 Controll pure lo stato dei cavi esterni.
gigio02 Inserita: 2 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2014 i cavetti esterni delle antenne sembrano ok, ovvero il pezzo che si vede non è screpolato, quando ho rifatto le connessioni non c'era ossido. Ho provato con la sola antenna a pannello diretta alla tv senza alimentatore ma i segnali Mediaset sono assenti mentre ad esempio vedo Teleroma 56 ed ad altri canali. Come è possibile che alcuni segnali si ricevono ed altri no?
vinlo Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 Ho provato con la sola antenna a pannello diretta alla tv senza alimentatore Ma hai escluso pure l' amplificatore, giusto??
gigio02 Inserita: 2 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2014 Si cavo diretto antenna pannello tv senza ne amplificatore e alimentatore
vinlo Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 Fai la stessa prova con la log. Hai controllato tutte le connessioni, sia vecchie che nuove?
Messaggi consigliati