filippo75pg Inserito: 1 novembre 2014 Segnala Inserito: 1 novembre 2014 Ciao a tutti, mi hanno regalato un telecomando universale della visa, un "top line tv", non riesco a programmarlo e nel sito della visa non menzionano la procedura........ si limitano a dire che è possibile farlo, nella parte inferiore ha un foro che sembra essere quello di un connettore jack audio maschio da 3.5, qualcuno conosce la procedura????
Darlington Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Inserita: 1 novembre 2014 Il sito della Visa è talmente fatto con il cu*o che ora qualsiasi pagina clicchi, ti appare un errore nel database e basta. Prova a scrivere a Visa, perché io ho trovato solo informazioni frammentarie in giro per la rete, e non riesco neanche ad esplorare il sito ufficiale per vedere cosa c'è. Se ha un cavetto tipo jack andrà collegato al pc, ma bisognerebbe capire se è un connettore usb (facile se il jack è a quattro piedini) o un connettore audio (alcuni telecomandi si programmano collegandoli all'uscita audio del pc attraverso un software che manda un treno di impulsi ad una certa frequenza), poi ovviamente ci vuole il cavetto adeguato e sopratutto il software.
Luigi Di Donato Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Inserita: 1 novembre 2014 Ma la visa non ha chiuso la baracca parecchi anni fa???
Darlington Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 Boh, se il sito è ancora attivo (per certi valori di "attivo"), sicuramente ancora qualcuno che paga per mantenere attivo il dominio c'è...
Messaggi consigliati