Darlington Inserito: 2 novembre 2014 Segnala Inserito: 2 novembre 2014 Scrivo solo per vedere se non sono l'unico Ho preso anni fa una friggitrice delonghi piccolina, tiene un chilo de robba ma tanto siamo in due e non serviva certo un modello tipo sagra o tipo quello dei Simpson con i tre cestelli... Pagata una sassata, aveva il pistolino per lo svuotamento (in effetti, quando lo estendi per scaricare l'olio, pare proprio uno che piscia) Di recente ha iniziato ad apparire una bella pozzetta d'olio... pistolino in silicone fessurato in più punti, la riparazione è stata tagliarlo fino alla parte integra e rimetterci il tappo, evirando di fatto la friggitrice ( ), ora non perde più. Chiaramente prima la ho aperta per accertarmi che la parte interna del suddetto affarino fosse sana, e per ora lo è. Ho anche apprezzato la costruzione di quella friggitrice, in particolare il fatto che il cavo di alimentazione sia unito alla macchina mediante un mammut a tre vie, accessibile levando un piccolo sportellino sotto, che poi rimuovere il cavo è la prima operazione per smontarla. A parte questo, giusto a titolo di curiosità... pure a voi vi è capitata una delonghi con il sistema Easy Clean (il "pistolino" appunto ) a cui il suddetto tubo si è fessurato?
Messaggi consigliati