fioresara Inserito: 2 novembre 2014 Segnala Inserito: 2 novembre 2014 Ciao sono ancora a chiedere il vostro aiuto, su questo tv acquistato ieri in un supermercato, non riesco ad entrare nel menu in italiano appare in lingua ceca, forse, e non riesco ad ottenere il menu di scelta del paese....non so se mi sono spiegato bene....Il manuale è scritto in tutte le lingue possibili tranne italiano!!!!! Mah che fregature si prendono! Mi potete dare una mano? Grazie a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 devi aggiornare il firm,ma se lo fai tu probabilmente invaliderai la garanzia. Metti l'inglese,ormai le parole principali le conoscono anche chi non l'ha mai studiato
mistertv Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 Chiedi lumi al venditore, anche per non avere strane risposte se dovesse succedere qualche guasto.
fioresara Inserita: 2 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2014 grazie per le risposte ma il mio problema è appunto come entrare nel menu di scelta della lingua/paese.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 non puoi entrare dal menu,forse dal SM ma non sono sicuro e poi rischi di far decadere la garanzia
enricopedro Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 (modificato) Prova ad entrare nel normal menù da tastiera (se c'e) anziché da telecomando. Non e che hai sbagliato la prima installazione ove chiede la lingua.? senti anche telefonicamente il sopermercato che l'ha venduto se ha avuto altri Analoghi problemi e come risolverli! va bene tutto .....ma siamo in italia. E le istruzioni magari a parte , devono darle in ITALIANO ( scusatemi il maiuscolo Ma mi e' proprio scappato). Modificato: 2 novembre 2014 da enricopedro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 si,ma alcuni centri commerciali,per ridurre il prezzo all'osso ,acquistano apparecchi sul mercato parallelo,destinato ad altri paesi. Sicuramente anche la garanzia di questo apparecchio non sarà riconosciuta in Italia.
enricopedro Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 (modificato) http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201407/20140717170428298/[iTA]NLDVBEU4H-1008-0710.pdf Il link non funziona ma lo trovi nel sito di Samsung Italia. Questo dovrebbe essere il manovale in Italiacano. Dopo alcune pagine e spiegato come cambiare paese (lengua) Dovresti farcela Prova sotto ◀ ❑ ■ Altre funzioni Impostazioni canale O MENUm → Trasmissione → Impostazioni canale → ENTER ● Paese (area) (in base alla nazione) Viene visualizzata la schermata di immissione del PIN. Digitare il PIN a 4 cifre. Canale digitale: cambiare la nazione per i canali digitali. Canale analogico: cambiare la nazione per i canali Modificato: 2 novembre 2014 da enricopedro
enricopedro Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 Il link non si aggancia Prova da qui a cercarti il tuo manuale. http://www.samsung.com/it/support/model/UE32H4000AKXZT
mistertv Inserita: 3 novembre 2014 Segnala Inserita: 3 novembre 2014 Beh la garanzia oramai è europea, se la produzione rientra nell'area euro. E comunque per 2 anni risponde il venditore, è lui che se ne deve occupare. Comunque se è solo uno sbaglio nella selezione delle impostazioni nella fase di prima installazione basterebbe ripetere l'operazione di setup.
enricopedro Inserita: 3 novembre 2014 Segnala Inserita: 3 novembre 2014 ed allora parla italiano o no sto tv. noi ci interessiamo ma poi facci sapere gli esiti.
fioresara Inserita: 3 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2014 ciao amici tutto ok, per pura fortuna ho individuato nel menu come settare la lingua italiana, poi ho settato come paese la grecia e ho sintonizzato i canali in automatico ed è andato tutto bene. L'Italia come paese non è contemplato, ma ditemi voi cosa ci vendono...... Grazie a tutti per avermi dato retta.
Darlington Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 L'Italia come paese non è contemplato, ma ditemi voi cosa ci vendono...... ...un prodotto destinato ad un altro paese. Del resto, oh, sei contenta di averlo pagato poco (per certi valori di "poco"), no? Comunque di recente (qualche giorno fa) mi hanno chiamato per una tv LG pagata 400€ comprata in un ipermercato, ovviamente italiano, con firmware dell'est europa. Ovviamente il manuale non era in italiano, per fortuna però almeno l'inglese l'avevano accluso. Pure quella non aveva Italia (e neanche Grecia, Portogallo, Paesi Bassi o altro paese in cui ci fosse LCN), tutto funzionava ma i canali non seguivano... la LCN appunto. Alla fine ho risolto scaricando il firmware nuovo dal sito LG e flashandola con una chiavetta usb. ...uno dei vari motivi per cui tengo la mia grande (in tutti i sensi, ehm) Sony KP-41S.
Messaggi consigliati