Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Nuovo Mod Ue 32H4000 Come Fare Per Entrare Nel Menu Italiano?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao sono ancora a chiedere il vostro aiuto, su questo tv acquistato ieri in un supermercato, non riesco ad entrare nel menu in italiano appare in lingua ceca, forse, e non riesco ad ottenere il menu di scelta del paese....non so se mi sono spiegato bene....Il manuale è scritto in tutte le lingue possibili tranne italiano!!!!! Mah che fregature si prendono! Mi potete dare una mano? Grazie a tutti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi aggiornare il firm,ma se lo fai tu probabilmente invaliderai la garanzia.

Metti l'inglese,ormai le parole principali le conoscono anche chi non l'ha mai studiato

Inserita:

Chiedi lumi al venditore, anche per non avere strane risposte se dovesse succedere qualche guasto.

Inserita:

grazie per le risposte ma il mio problema è appunto come entrare nel menu di scelta della lingua/paese.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non puoi entrare dal menu,forse dal SM ma non sono sicuro e poi rischi di far decadere la garanzia

Inserita: (modificato)

Prova ad entrare nel normal menù da tastiera (se c'e) anziché da telecomando.

Non e che hai sbagliato la prima installazione ove chiede la lingua.?

senti anche telefonicamente il sopermercato che l'ha venduto se ha avuto altri

Analoghi problemi e come risolverli! va bene tutto .....ma siamo in italia.

E le istruzioni magari a parte , devono darle in ITALIANO ( scusatemi il maiuscolo

Ma mi e' proprio scappato).

Modificato: da enricopedro
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

si,ma alcuni centri commerciali,per ridurre il prezzo all'osso ,acquistano apparecchi sul mercato parallelo,destinato ad altri paesi.

Sicuramente anche la garanzia di questo apparecchio non sarà riconosciuta in Italia.

Inserita: (modificato)

http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201407/20140717170428298/[iTA]NLDVBEU4H-1008-0710.pdf

Il link non funziona ma lo trovi nel sito di Samsung Italia.

Questo dovrebbe essere il manovale in Italiacano.

Dopo alcune pagine e spiegato come cambiare paese (lengua)

Dovresti farcela

Prova sotto

❑ ■

Altre funzioni

Impostazioni canale

O MENUm → Trasmissione → Impostazioni canale → ENTER

Paese (area)

(in base alla nazione)

Viene visualizzata la schermata di immissione del PIN. Digitare il PIN a 4 cifre. Canale digitale: cambiare la nazione per i canali digitali.

Canale analogico: cambiare la nazione per i canali

Modificato: da enricopedro
Inserita:

Beh la garanzia oramai è europea, se la produzione rientra nell'area euro. E comunque per 2 anni risponde il venditore, è lui che se ne deve occupare. Comunque se è solo uno sbaglio nella selezione delle impostazioni nella fase di prima installazione basterebbe ripetere l'operazione di setup.

Inserita:

ed allora parla italiano o no sto tv.

noi ci interessiamo ma poi facci sapere gli esiti.

Inserita:

ciao amici tutto ok, per pura fortuna ho individuato nel menu come settare la lingua italiana, poi ho settato come paese la grecia e ho sintonizzato i canali in automatico ed è andato tutto bene. L'Italia come paese non è contemplato, ma ditemi voi cosa ci vendono......

Grazie a tutti per avermi dato retta.

Inserita:

L'Italia come paese non è contemplato, ma ditemi voi cosa ci vendono......

...un prodotto destinato ad un altro paese.

Del resto, oh, sei contenta di averlo pagato poco (per certi valori di "poco"), no?

Comunque di recente (qualche giorno fa) mi hanno chiamato per una tv LG pagata 400€ comprata in un ipermercato, ovviamente italiano, con firmware dell'est europa. Ovviamente il manuale non era in italiano, per fortuna però almeno l'inglese l'avevano accluso.

Pure quella non aveva Italia (e neanche Grecia, Portogallo, Paesi Bassi o altro paese in cui ci fosse LCN), tutto funzionava ma i canali non seguivano... la LCN appunto.

Alla fine ho risolto scaricando il firmware nuovo dal sito LG e flashandola con una chiavetta usb.

...uno dei vari motivi per cui tengo la mia grande (in tutti i sensi, ehm) Sony KP-41S.