Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Cerco Telecomando 2 In 1 Simile A Xray Dt Visa

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti volevo sapere se si trova un telecomando che sostituisce quello del tv e decoder usandolo in modo automatico senza premere

ulteriori tasti in passato in zona vendevano telecomandi della Visa in particolare il modello XRay DT come in foto, sono i migliori in assoluto soprattutto per persone anziane che sono abituati ad usare i soliti tasti, questo telecomando e speciale perché premendo i tasti numerici o PR+,PR- e commutato in automatico nel decoder, invece Pr1, power, vol+, vol- sono commutati nella tv, questa funziona facilita l'uso del telecomando, so perfettamente che da più di un anno la Visa ha chiuso per fallimento, il motivo non si sa, però vendevano alla grande e progettavano telecomandi a livelli della meliconi o superiore.

la mia domanda è questa: ci sono telecomandi che hanno la stessa funziona di questo Visa? senza premere i tasti per commutare da tv a decoder? 20141102_110219.jpg

Inserita:

Non ti so dire modelli precisi ma girando per gli ipermercati ne ho visti alcuni che pubblicizzavano quella feature.

Io personalmente ho risolto con un Changer 4:1 configurato in maniera "custom", mentre per le altre due stanze uso gli universali del Lidl che hanno questa funzione nativa, basta attivarla nel menu.

• 5 weeks later...