David.Stefanutti Inserito: 7 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2004 Ho collegato un ventilatore a turbina sotto un inverter Siemens MM420 solo che ho bisogno di un'aiutino.Il problema è che il ventilatore, prima di arrivare a regime, ci mette parecchio tempo.Quale parametro devo modificare per fare in modo che il motore arrivi il prima possibile a regime??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 7 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2004 Se intendi la rampa di accelerazione, dovrebbe essere il parametro P1120, a memoria il tempo di default e' di 10s (non mi sembra cosi' lungo per un ventilatore,anzi...)Se non l'hai gia' fatto, come prima cosa devi effettuare la procedura di "Messa in servizio rapida" come da manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortosimo Inserita: 31 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2005 credo che l'inerzia di tale girante sia elevata quindi dai un'occhiata alla coppia e probabilmente viisto che e' una macchina a coppia quadratica andrebbe settata ale caratteristica ma nel MM non mi ricordo il parametro giustoattento anche alle rampe di discesa in quanto in arresto ti darebbero sicuramente allarme de sovratensione del Bus CC ciao spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 9 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2005 se vuoi un consiglio la prossima volta utiliza la serie MM430 fatta a posta per pompe e ventilatori.Ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 9 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2005 p1300 a 2: curva parabolica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati