harl Inserito: 2 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2014 sto provando spac automazioni e ne approfittavo per farlo con uno schema che mi serve fare, ma ho la versione 2013 ma mi manca omron mx2 inverter qualcuno sa come si inserisce l'inverter nella libreria ? o almeno ho letto che si può ma posso anche aver sbagliato ........................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano_76 Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2014 Ciao, devi aprire l'archivio materiali, ed all'interno della cartella costruttore Omron creare una sezione MX2 (se vuoi tenerli separati, altrimenti in una qualsiasi cartella) e dal menù del tasto destro aggiungere un componente. Si aprirà un pop-up da compilare relativo a tutte le caratteristiche dell'oggetto che vuoi inserire, salva e te lo ritroverai poi nel DB di SPAC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2014 (modificato) per potersi si può , Se hai trovato un inverter simile in Util , Libreria simboli inverter, moduli .... lo posizioni ( sul layer 0 ) e poi usi il comando esplodi che si trova nel menu edita . una volta che hai editato i tuoi parametri ti consiglio di andare nel menù BLK e clicchi su Custom Blk Suite, questo ti serve per poter inserire tutti gli attributi che ti interessano ( se te ne mancano o se lo hai disegnato da zero, in questo caso io scelgo quelli nella colonna elemento) e per salvare poi il tuo blocco, una volta che hai finito la parte grafica e posizionato i tuoi elementi per salvarlo clicchi sull'icona crea blocco della finestra Custom Blk Suite poi clicchi su seleziona punto , e sul monitor scegli il punto di riferimento per inserire il tuo blocco col tasto sinistro del mouse, clicchi poi su seleziona oggetti e selezioni tutti gli oggetti che ti interessano sia grafici che attributi , in categoria selezioni elemento , nel percorso del blocco scegli dove hai intallato lo spac( ad esempio C\programmi ) più SPAC Automazione CAD 2013\Librerie\Comuni\Omron ( se hai creato la cartella come suggerito da dano_76 con MX2 inserisci anche quella in fondo al tuo percorso ) e salvi. Ora nel menu Util , Libreria simboli inverter, moduli .... sotto omron avrai il tuo inverter Ciao Modificato: 4 novembre 2014 da Elettrolisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harl Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 grazie gentili come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati