dark55 Inserito: 2 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2014 salve a tutti sono dark55 e sono nuovo del forum tanti anni fà ero un radiotecnico ma ogni tanto mi capita che qualche amico , collega o familiare mi chieda di riparargli il tv o altre apparecchiature siccome non sono più aggiornato ho deciso di registrarmi nel vostro forum che è molto aggiornato soppratutto sugli LCD , scusatemi se mi sono dilungato nella presentazione ma vengo al punto del mio problema il tv in discussione è completamente spento nella scheda di alimentazione ho sostituito 2 condensatori da 4700mf e 1 da 2200mf entrambi da 6.3 v perchè gonfi ma niente da fare mi potete aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2014 dovresti per sicurezza cambiare anche gli altri non gonfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark55 Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 ciao Riccardo scusami se ti rispondo adesso ma con il mio lavoro non ho molto tempo d'altronde queste rip. le faccio a tempo perso volevo premettere che i condensatori sostituiti erano sul secondario ma tu ti riferivi nella risposta a tutti nel secondario o anche al primario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark55 Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 OK ora provo speriamo perchè sono molti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark55 Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 scusami ma con il capacimetro non si farebbe prima per sapere chi è l'assassino oppure vale la regola che ho letto da voi che sono scadenziari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Ciao Dark, ma hai controllato le tensioni in uscita dopo aver sostituito i condensatori? dovresti avere almeno i 5 volt stb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark55 Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Vi ringrazio per la vostra preziosa consulenza il TV funziona perfettamente ho sostituito tutti e 17 condensatori sul secondario GRAZIE di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 Per curiosita' che caratteristiche avevano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati