Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le40S86Bdx A Volte Non Si Avvia

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno

mi e entrato stamane un tv samsung che a detta del cliente e anche da me che l'ho visionato qualche giorno fa presso l'abitazione non si avvia..sento scattare il rele ma non parete...Portato in laboratonio non ha evidenziato subito il difetto ...solo una volta mi e' parso che si e spento e poi riacceso...per correttezza appena entrato ho sostituito tutte le capacita del primario e del secondario ad eccezione della capacita di rete di alto voltaggio...qualcuno di voi ha esperienza diretta su qyesto modello che ha gia qualche anno

grazie alex

Inserita:

porta la famosa eprom problema comunque risolto falso contatto su uno dei connettori lampade ...praticamente entrava molto probabilmente in protezione ma la cosa strana e' che era un difetto molto saltuario anche se a prima vista il connettore presentava evidenti segni di mal usura e bruciature ...guasto risolto grazie alex

Inserita:

Ma era tutto spento , anche l' audio ? Un connettore di una lampada dovrebbe far spegnere solo la retroiluminazione , a meno che su questo modello abbiano fatto una protezione che fa spegnere tutto .

• 1 month later...