Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Softw Samsung Lt24B301Ew

tecnotronic

Messaggi consigliati

Salve , sto aggiornando un tv samsung lt24b301 , difetto accende si vede la scritta samsung e poi si spegne e poi si riavvia e cosi via, ho scaricato dal sito della samsung il FW ., ma all'interno della cartella non c'è il file TVZ. ho provato a caricare i file che ci sono exe.img.sec , lancio il programmino ma dopo un po esce la scritta The set-top is not responding. che sia un problema di cavo non credo ne ho provato diversi , uno lo fatto io con cavi incrociati. e poi ho comprato il cavo convertitore nuovo seriale usb. Dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti seguire le indicazioni se presenti sul sito samsung.

Se non e' previsto il riconoscimento automatico da chiavetta USB

Occorrerebbe oltre al collegamento un programma di interfaccia

tra PC e Tv disponibile solo per i CAT.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha ingresso usb, solo spinotto stereo da cuffia .pensavo si potesse aggiornare con convertitore vga /usb. sul web ho letto che si puo fare .ma mi da problemi non capisco perche

Link al commento
Condividi su altri siti

Vga usb????? Ma sti cinesi si inventano di tutto????? Comunque penso intendessi convertitore usb ->seriale.... Bene sappi che se così fosse non tutti i convertitori vanno bene e in alcuni casi nessun convertitore va bene ma serve la seriale pura..... Altro non so perchè quei 2 aggiornamenti che ho dovuto fare li ho fatti con seriale diretta.... Nel caso fatti un giro in qualche fiera dell'elettronica (o anche qualche isola ecologica) e vedi se trovi un "vecchio" pc con la seriale e prova....

Link al commento
Condividi su altri siti