Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Softw Samsung Lt24B301Ew

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve , sto aggiornando un tv samsung lt24b301 , difetto accende si vede la scritta samsung e poi si spegne e poi si riavvia e cosi via, ho scaricato dal sito della samsung il FW ., ma all'interno della cartella non c'è il file TVZ. ho provato a caricare i file che ci sono exe.img.sec , lancio il programmino ma dopo un po esce la scritta The set-top is not responding. che sia un problema di cavo non credo ne ho provato diversi , uno lo fatto io con cavi incrociati. e poi ho comprato il cavo convertitore nuovo seriale usb. Dove sbaglio?

Inserita:

Dovresti seguire le indicazioni se presenti sul sito samsung.

Se non e' previsto il riconoscimento automatico da chiavetta USB

Occorrerebbe oltre al collegamento un programma di interfaccia

tra PC e Tv disponibile solo per i CAT.

Inserita:

non ha ingresso usb, solo spinotto stereo da cuffia .pensavo si potesse aggiornare con convertitore vga /usb. sul web ho letto che si puo fare .ma mi da problemi non capisco perche

Inserita:

Vga usb????? Ma sti cinesi si inventano di tutto????? Comunque penso intendessi convertitore usb ->seriale.... Bene sappi che se così fosse non tutti i convertitori vanno bene e in alcuni casi nessun convertitore va bene ma serve la seriale pura..... Altro non so perchè quei 2 aggiornamenti che ho dovuto fare li ho fatti con seriale diretta.... Nel caso fatti un giro in qualche fiera dell'elettronica (o anche qualche isola ecologica) e vedi se trovi un "vecchio" pc con la seriale e prova....