mapa.cd Inserito: 10 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2004 :ph34r: Tra 8 giorni devo consegnare un quadro che sto progettando ora.Come al solito l'ordine del materiale non è stato fatto per tempo e questo fa si che debba progettare il quadro senza avere tutti materiali già in casa.Poco male se si possiede già tutta la documentazione!Ma purtroppo è la prima volta che uso un ATV31 e non ho documentazione che mi permetta di capire gli ingombri del tastierino VW3A31101.Oltre a questo, l'arrivo del tastierino è previsto per il giorno stesso della consegna.Qualcuno può inviarmi qualcosa o darmi un link dal quale possa scaricare un manuale di installazione?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 10 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2004 Ho un catalogo-bozza dell'ATV31 in PDF dove ci sono le dim. di ingombro, ma nel momento stesso che sto scrivendo non ho la possibilità di scaricartelo sul sito. domani mattina (11/06) lo metterò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapa.cd Inserita: 10 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2004 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati