Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Per Convertitore Analogico-Digitale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, nel mio palazzo ho la necessità di dover dare come servizio ai clienti stranieri la possibilità di vedere qualche canale nella loro lingua. Essendo di varie nazionalità avrei bisogno di immettere in rete circa 6 canali stranieri da vedere oltre al normale digitale terrestre. La mia idea è di mettere circa 6 decoder Free su Astra da qui poi portare questi segnali ad un miscelatore che converta poi il tutto in digitale......mi sapreste consigliare qualcosa di valido???

grazie

Inserita:

Ciao, il discorso è complesso, e costoso....non si può fare con dei decoder ma con centrali programmabili e componibili... cerca info su fracarro Matrix...e vedi se ti puo' andare...

Inserita:

Ciao , grazie per la disponibilità ....diciamo che è ciò che cerco ma....il prezzo è assurdo......possibile che non vi siano centrali simili sa minor prezzo??

Inserita:

usa i trasmodulatori qpsk cofdm in pratica converti in dtt un tp satellitare questi sono costosi

oppure come detto sopra vai in analogico con trasmodulatori qpsk pal

per quest'ultimi se ti interessa ne ho tre nuovi mai usati a buon prezzo

zeus minox

Inserita:

Da non dimenticare che ormai siamo abituati alla visione digitale... passare in analogico e dopo aver speso un bel po' di soldini, non so se gli occhi rigradiranno il vecchio sistema...

Inserita:

Non e che I canali digitali son tutti di ottima qualita anzi!

Inserita:

Ma poi i nuovi televisori andranno bene?? Funzioneranno anche in analogico?