Girwich Inserito: 4 novembre 2014 Segnala Inserito: 4 novembre 2014 Buongiorno a tutti, vorrei sapere come impostare il mio linguaggio di programazzione ( logica ladder, blocchi funzione, testo strutturato ecc). (Creando una nuova Routine e selezionando il "Type" mi permette di impostare solo il LADDER DIAGRAM).
bigalex Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Ciao Girwich. Credo tu faccia riferimento ad RSLogix5000. Se è così il linguaggio standard è il Ladder e per avere gli altri linguaggi devi avere la versione Lite,Full o Professional . La versione Mini e Standard possono fare l'upload ed il download di programmi con altri linguaggi ma non l'editing . Possono essere integrate comunque con i pacchetti dei linguaggi mancanti ma a pagamento . Poi di quale release stai parlando ? bigalex
Girwich Inserita: 4 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Grazie mille bigalex, Io utilizzo RSLogix5000 Enterprise series. dove li posso trovare questi pacchetti da integrare? (sul sito della Rockwell non si capisce molto) Grazie in anticipo.
bigalex Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Prova a verificare prima il codice della tua licenza quali pacchetti supporta. Non vorrei che durante l'installazione non è stata abilitata l'installazione degli editor per i linguaggi aggiuntivi. Quale release hai ? 17-18-19-20 ? Guarda qui a pag.12/12 trovi una griglia che dettaglia le specifiche del pacchetto RSLogix5000 in relazione al tipo di licenza acquistata. bigalex
Messaggi consigliati