Babu182 Inserito: 4 novembre 2014 Segnala Inserito: 4 novembre 2014 Buongiorno a tutti, Sto programmando il nuovo logo! 8, e ho riscontrato un problema, Necessito di utilizzare il multiplexer analogico in modo da creare segnali analogici da segnali digitali, normalmente era possibile assegnare all'uscita un riferimento da un blocco esistente, (come un contatore avanti/indietro infatti se io imposto come tipo di hardware un logo precedente dal 7 in giù ciò mi risulta possibile, se invece seleziono logo! 8 non posso più prendere riferimenti dai blocchi esterni. Posso solo dare io un valore di riferimento a seconda del valore di S1 e S2. Vi risulta???
Livio Orsini Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Ma vuoi multiplexare segnali analogici o vuoi realizzare un D/A ?
Babu182 Inserita: 4 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Scusate, ho notato che lo fa con tutti i blocchi che prima potevano essere collegati a riferimenti esistenti, Ho quindi provato a caricare un file per un logo precedente con queste caratteristiche e cambiare il tipo di hardware in logo 8! I riferimenti a blocchi esistenti ci sono ancora ma li evidenzia con un nuovo simbolo sotto al blocco. come fare per farlo comparire e per collegarlo con i blocchi che necessito? In allegato un immagine per vedere qual'è il simbolo del quale sto parlando.
Mircoron Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 (modificato) Clicchi sul simbolo + nel quadratino e ti si apre la finestrella dei collegamenti, secondo me molto più scomodo di prima.......... Modificato: 5 novembre 2014 da Mircoron
Messaggi consigliati