arizona1 Inserito: 4 novembre 2014 Segnala Inserito: 4 novembre 2014 Ho un Sony bravia kdl37ex402 E' completamente spento. Ho dato un'occhiata all'alimentatore ma non si vedono componenti bruciati. Mi date un consiglio. Mi conviene cercare un alimentatore completo e sostituirlo? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 se mancano tutte le tensioni,compresa quella di standby è sicuramente guasto l'alimentatore. Il mio consiglio,come ormai noto è : verificare i componenti principali sul primario ,un'occhiata a quelli sul secondario (i condensatori sony sono buoni e difficilmente si seccano) e se non se ne viene a capo nel giro di un'ora ,cerca tutta la scheda.
arizona1 Inserita: 4 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Come lo cerco alimentatore x Sony kdl37ex402 ?? Non ho visto sigle sull'alimentatore.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 cerca meglio ,ci devono essere per forza
gpw3 Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Ho avuto lo stesso problema io stamattina, ed era saltato il ponte e una resistenza...e fino a qui tutto ok, ma poi ho attaccato la spina e puff 2 lampeggi. Può essere pure a te qualcosa di simile
Messaggi consigliati