pilè Inserito: 4 novembre 2014 Segnala Inserito: 4 novembre 2014 (modificato) Ciao a tutti, ho questo notebook che premendo ON accende per un sec il led ON e si spegne, la scheda è DA0ZR6MB6E0 REV : E ,ho la +3VPCU e la +5VPCU,quali altre tensioni e segnali dovrei verificare per escludere un difetto del kbc ? Modificato: 4 novembre 2014 da Livio Migliaresi adeguato il carattere
Casimiro Sarluca Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Ha la VGA su slot MXM? Se si, prova a toglierla e vedi se si spegne anche senza la VGA. Prova anche a fare un reset CMOS ed accendi la scheda madre con solo la presenza della CPU.
pilè Inserita: 6 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2014 salve, no, ha la vga integrata, ho notato che mancano le tensioni su PL8 (+1,5VSUS) e PL9 (+1,05V)
Casimiro Sarluca Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 +3VPCU e +5VPCU sono sempre presenti anche in fase di spegnimento? Probabile che le altre tensioni non escono per un c.c. o una mancanza di segnale tipo: HWPG Con scheda madre priva di alimentazioni, controlla in ohm con puntale rosso a massa se hai c.c. o basse resistenze sulle varie induttanze: PLxx (*xx=numeri).
pilè Inserita: 10 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2014 ho misurato queste tensioni sul kbc in pwron:pin 15 vron 3,3vpin 12 mainon 3,3vpin 26 s5_on 3,3vpin 74 pwrok 0vpin 114 hwpg 0,5vpin 117 suson 3,3v
Messaggi consigliati