Andrea137 Inserito: 4 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2014 Buonasera a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho un grosso problema con il mio televisore con dtt incorporato. Quando effettua la sintonizzazione automatica non riesce a ricevere tutti i canali, in particolare mancano tutti quelli mediaset e tanti altri. Se invece effettuo una sintonizzazione manuale riesce a trovarli ma non a memorizzarli. Vorrei sapere se è un problema di firmware o, qualora lo fosse, come andrebbe aggiornato. Grazie a tutti per la vostra disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 presso un Cat del marchio,se esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea137 Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Il cat del marchio esiste e mi ha chiesto 25€ per l'aggiornamento. Però se esiste il modo, vorrei provarci io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 E' un prezzo onesto o quasi, in samsung Arese chiedono 40! Vacci che prima che trovi i file e costruisci il cavo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea137 Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 Diciamo che non mi lamento del prezzo chiesto, però con 20 euro compro un ddt esterno e risolvo il problema lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 (modificato) Che logica sbagliata.. se preferisci avere uno scatolotto che prende polvere e con antiestetici cavi che magari si rompe dopo 2 anni o prima come fanno molti.. Modificato: 8 novembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2014 Beh ma è logico... è sempre meglio il classico buttacompra che dare soldi ad un tecnico o CAT, ti pare? Pagare per ottenere qualcosa no, comprare tafanai inutili si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati