gioen Inserito: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2014 salve a tutti, ho questo lcd che pur rifacendo la sintonia automatica non rileva nessun canale, esce sempre database vuoto, credo si debba ricaricare il software , qualcuno sà dove scaricarlo? grazie mille p.s. : tv in modalità dtv tensioni ok tuner alimentato ..le prove eseguite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 saldatura del conn. rf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 nemmeno in manuale? Penso più ad un guasto al tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 10 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 ciao, controllato saldature ..sono ok, anche in manuale non funziona ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 (modificato) Se hai l'oscilloscopio puoi controllare le linee SCL e SDA se colloquiano.. per il resto non so come esce il segnale video, penso in digitale.. altrimenti RGB.. Modificato: 10 novembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 ciao, hai controllato se il tuner è alimentato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 C'e' scritto nel primo post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 Svista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 11 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2014 si tuner alimentato, girando su siti web pare sia un difetto comune united dovuto alla ricarica del software! resta il cat autorizzato!! grazie a tutti comunque!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati