anto83 Inserito: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2014 (modificato) salve il mio condizionatore è un samsung modello aqv12nsbn accendo mi va in errore mi da un segnale acustico e mi va in blocco sapete aiutarmi? come faccio a ripristinare le spie sulla macchina interna ora sn (=sono) scomparse ci sono dei codici da mettere cn (=con) il telecomando? grazie ****** regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 5 novembre 2014 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Separato il tuo messaggio dalla in cui l'avevi inserito; accodarsi è sconsigliato nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto83 Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 (modificato) ho un condizionatore samsung aqv12nsbx come lo accendo alla macchina interna mi segnala il lampeggio delle spie verdi e rosse e un suono Modificato: 7 novembre 2014 da anto83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 forse la scheda esterna in avaria. controlla i led di quest'ultima. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati