starktony Inserito: 5 novembre 2014 Segnala Inserito: 5 novembre 2014 Buonasera a tutti, ho da poco installato Eplan P8 e quindi vorrei importare i progetti fatti con eplan 5.5. Come faccio a generare un archivio di dati con estensione .z13 da eplan 5.5? Ne ho uno e riesco a importarlo perfettamente con Eplan P8. Grazie in anticipo
Marco Clementi Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 Ciao, non penso sia necessario avere uno z13,puoi benissimo importarli anche in modo classico da programmi d servizio-importazione dati. Marco Clementi
starktony Inserita: 6 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2014 In programmi di servizio non ho la voce importazione. L'importazione classica da progetto-->importazione dati eplan5-->progetto non mi vede la cartella PROGETTO.P che uso con eplan 5.5. Se invece da eplan p8 spunto l'opzione backup dati cioe z13 mi riconosce i file con la stessa estensione. Quindi il punto è come si fa un file .z13?
starktony Inserita: 6 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2014 Risolto grazie comunque!
Messaggi consigliati