Genius54 Inserito: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2014 Salve e buona sera a tutti. Ho questo decoder ican 100t che non sintonizza. Qualcuno ci ha mai perso tempo e ricavato qualcosa? io per ora no, ho provato i condensatori la spi flash e delle saldature.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 ed è il massimo che si possa fare,al massimo verificare i regolatori di tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 é tutto smd Riccardo.... qualche modello che monta lo stesso tipo di sw e lo stesso difetto sono riuscito a sistemarlo sostituendo un cond da 100 micro, ma con questo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 !!! Seguirò il tuo consiglio... Un saluto a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati