MAX1000 Inserito: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2014 (modificato) sSpero che qulacuno possa aiutarmi. Ho anche io un Invertere mod S12AW (ASNW126E1GO) che è sempre andato benissiomo. Questo anno ai primi freddi ho provato a mandarlo in modalità riscaldamento ma non funziona. Si accende la spia di sbrinamento (anche con 18 gradi esterni) e a volte prova a partire e a volte no. Quando parte va alla minima velocità (anche impostando il turbo) e dopo un po' mette le alette orizzontali e va in stand by. Non lampeggia alcuna luce, se non la spia defrost sempre fissa, e non fa più nulla. In modalità freddo, va benissimo. AIUTO. Grazie Modificato: 5 novembre 2014 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Accodarsi ad altre discussioni già non è produttivo, accodarsi poi a discussioni vecchie di oltre due anni è da suicidio!! Separato il tuo messaggio assurto a discussione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impiantista stakanovista Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2014 (modificato) Quanti lampeggi fa il led? Modificato: 14 novembre 2014 da Impiantista stakanovista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati