Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Sanyo Untita Esterna Spw -C361Gh8 Fibrilla Rele' Della Valvola Di Inversione Sulla Scheda Madre

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti un aiuto a trovare questo problemino sulla scheda unita esterna di motore climatizzatore allego foto motore +scheda :

1zfiwwy.jpg

Inserita:

Per identificarlo, cerca il service manual del modello dell'unità esterna, generalmente ci sono le indicazioni dei principali componenti della scheda (lo schema elettrico completo quasi mai, però)

Inserita:

macchina funzionante perfettamente a freddo ma quando faccio inversione mi fibrilla il rele' della valvola di inversione chi sa ?5yt8o0.jpg

Inserita:

ma se alimento la valvola che e' 220w mi funziona si apre e non fa rumore la bobina ma in rele' suona drrrrr drrrrr ma solo quella della valvola ?2sacsnc.jpg

ddmdyw.jpg

Inserita:

rele' 12v dc 2i7bpmu.jpg

ma come potrei risalire al componente danneggiato ?

Inserita:

ma ho notato che il trasformatore in entrata e 220w a doppio uscita linea n.1 (0 - 10 v) 1.0 A linea n.2 (0 - 10v ) 0.01 mA puo' essere il trasformatore qualche linea non va bene ?

v6kbj9.jpg

rj367t.jpg

valvola inversione bobina 220w ac

Inserita:

A parte che V e W non sono la stessa cosa, ma leggi quello che ti scrivo, o ti limiti a postare foto sperando che qualcuno ti dica "cambia R8542 e Q6931 e tutto andrà a posto"?

Gli amperaggi del trasformatore mi spieghi cosa c'entrano?

Inserita:

scusa se mi sono espresso male ,ma non voglio sapere ma volevo capire se era possibile a individuare ma ho capito che ho scritto una puttanata .

hhaa distinti saluti a tutti

• 2 years later...
Inserita:

Salve, non hai  mica il manuale?

mi servirebbe sapere i codici di errore corrispondenti ai sei led sulla scheda.

grazie

Livio Orsini
Inserita:

Scusa ma hai fatto caso alle date?

Accodamento a parte, che non è consentito, dopo oltre 2 anni dall''ultimo messaggio speri forse in una risposta?

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...