Mario zk Inserito: 6 novembre 2014 Segnala Inserito: 6 novembre 2014 Salve a tutti, sapete questo tipo di batterie? http://www.tinydeal.com/it/2pcs-1000mah-15v-aa-water-activation-rechargeable-battery-p-136705.html Vorrei acquistare 3X batterie di queste per il mio arduino. Basta immergerle in acqua per attivarle? Ci sarà nessun inquinamento?
reka Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 per quello che costano puoi provare.. se non ricordo male sono un po' meno potenti delle corrispondenti "normali".
Mario zk Inserita: 10 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2014 Ciao reka, grazie per la risposta. Già ordinato. Spero che arrivino presto..
sx3me Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 ma una volta scariche che si fa, si bagnano e si ricaricano?!?
Darlington Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 Dal sito del produttore non ci ho capito molto... dovrebbero essere delle classiche zinco-carbone, che però non perdono capacità durante l'immagazzinamento perché vengono vendute inattive, vanno riempite d'acqua per essere attivate e poi usate... e quando si scaricano si buttano, non mi pare siano ricaricabili. Per l'ecologia... saranno ecologiche come tutte le altre pile usa e getta... se smaltite correttamente non inquinano...
reka Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 l'unica cosa è che non hanno scadenza e quindi possono rimanere in giro di più.. ma visto la diffusione direi che l'impatto ambientale è zero. e non sono ricaricabili, solo una prima carica prendono.
Messaggi consigliati