Iceredd Inserito: 6 novembre 2014 Segnala Inserito: 6 novembre 2014 Salve a tutti, Premetto che con la "cultura" che mi son fatto in rete nel tempo e alcune esperienze di amici ho una pessima opinione sulle lavasciuga, ma.... Oggi mi sono imbattuto in un incontro ravvicinato con questo mostro: AEG Okokombi mod. L 99695HWD La differenza con una lavasciuga "normale" è per l'utilizzo combinato della pompa di calore anzichè della resistenza elettrica che promette prestazioni nell'asciugatura pari ad una asciugatrice stan-alone. Prezzo... Esorbitante, 1.500,00 ma per chi l'esigenza come il sottoscritto di una nuova lavatrice e asciugatrice di qualità, il prezzo è più o meno buono. Ora UNIEURO ha un offerta fino all 11 novembre molto vantaggiosa ovvero ti dà un buono di 20 euro ogni 100 di spesa quindi in questo caso 300 euro più in omaggio una caldaia ferro da stiro AEG del valore di 200 euro circa. Tirate le somme economicamente É un buon affare, sta da vedere se questo prodotto sia realmente capace di dare una svolta al settore delle lavasciuga..... Non so che fare.
Kaim Justin Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 (modificato) Ciao icered e un ottimo prodotto quello che ti hanno consigliato la aeg in questione e ma ci sono anche altri modelli ci sono altre persone con più esperienza di me su questo forum ma anche io sono bravo a consigliare spero di esserti stato d aiuto. Modificato: 6 novembre 2014 da Kaim Justin
Iceredd Inserita: 6 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2014 Ciao, di quali altri modelli parli? Questa AEG dovrebbe attualmente essere l'unica lavasciuga con pompa di calore.
Kaim Justin Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Inserita: 7 novembre 2014 (modificato) Ciao icered altri modelli volevo dire di altre marche.Quella e la migliore che ti hanno consigliato della aeg. Modificato: 7 novembre 2014 da Kaim Justin
direct94driver Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Inserita: 7 novembre 2014 ciao.. sicuramente la okokombi è la più vantaggiosa in termini di consumo ora presente sul mercato.. anch'io senza esitazione se dovessi acquistare una lavasciuga prenderei sicuramente ed ad occhi chiusi quella li.. poi con l'offerta di unieuro è davvero un affare.. alla fine ti esce circa 1000€ che è il prezzo che bene o male andresti a spendere per una lavasciuga tradizionale a svantaggio però di consumi di elettricità e acqua! mi raccomando l'estensione di garanzia che è sempre buono fare e facci sapere!
Iceredd Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2014 l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'aver letto che per un ciclo di lavaggio asciugatura ci vogliono circa 4 ore... Azz Io sono abituato alla asciugatrice a gettoni che con 20 minuti fa tutto ;-))Kaim le altre lavasciuga non le ho nemmeno mai considerate, questa AEG è l'unica ora con la pompa di calore quindi non c'è un metro di confronto.
Kaim Justin Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Inserita: 7 novembre 2014 Allora aeg e un ottima scelta fai bene
Iceredd Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2014 Non lo so sono molto perplesso, Ad esempio se dovesse avere un guasto la lavatrice starei fermo di conseguenza anche con l'asciugatrice e viceversa. In estate poi userei in prevalenza la lavatrice soltanto ....mah sono nel pallone più completo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora