OFFICINA TV Inserito: 7 novembre 2014 Segnala Inserito: 7 novembre 2014 buongiorno ho un problema su un tv sharp lc60le638e non sento audio uscita scart ... in digitale terrestre tutto ok. sapreste aiutarmi ,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Inserita: 7 novembre 2014 sei fuori sezione,adesso la spostiamo in quella giusta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Inserita: 7 novembre 2014 non è che il problema sia troppo chiaro. Vediamo se ho capito.Tu prelevi l'audio dalla scart del TV per inviarlo ad un impianto di amplificazione audio,vero? Se così fosse,il video esce? E se nemmeno questo esce ,il settaggio della scart da menu è corretto? Cosa vuol dire in DTT tutto ok? In quali altre condizioni ti deve uscire l'audio dalla scart?
causicurti Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Inserita: 7 novembre 2014 ciao Riccardo, spero di interpretare bene, forse mette qualche altra sorgente, tipo DVD e non sente nulla. Come gli hai già detto, forse non ha settato bene la scart.
OFFICINA TV Inserita: 24 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2014 in pratica io collegando un apparecchio alla presa scart non sento l'audio ,vedo solo l'immagine . in dtv sento e vedo normalmente . pero' mi occorre vederlo e sentirlo con l'apparecchiop collegato in scart poiche' vedono con il decoder sat
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Inserita: 24 novembre 2014 se te lo fa con tutte le sorgenti (dvd,decoder ecc) prova a verificare le saldature sui pin audio della scart,anche se credo più ad un problema di main difettosa
Messaggi consigliati