tanotone Inserito: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2014 Salve, ho questo televisore da diversi anni, ho avuto sempre problemi e portato sempre in assistenza, ormai sembrava funzionare tutto correttamente, poi ad un certo punto, la tv ha smesso di ricevere i canali del digitale terrestre. riesco a trovare solo le stazioni radio. Per il resto funziona tutto, mi sapreste dire da cosa può dipendere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 (modificato) forse è da aggiornare il firmware,sempre presso un loro cat. Dò per scontato che abbia premuto il tasto tv e non rd Modificato: 7 novembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanotone Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Salve grazie per la risposta, si si anche se premo il pulsante tv non passa alla modalità tv, sembra che non riesca a memorizzare i canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 allora confermo la prima ipotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati