tanotone Inserito: 7 novembre 2014 Segnala Inserito: 7 novembre 2014 Salve, ho questo televisore da diversi anni, ho avuto sempre problemi e portato sempre in assistenza, ormai sembrava funzionare tutto correttamente, poi ad un certo punto, la tv ha smesso di ricevere i canali del digitale terrestre. riesco a trovare solo le stazioni radio. Per il resto funziona tutto, mi sapreste dire da cosa può dipendere? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Inserita: 7 novembre 2014 (modificato) forse è da aggiornare il firmware,sempre presso un loro cat. Dò per scontato che abbia premuto il tasto tv e non rd Modificato: 7 novembre 2014 da Riccardo Ottaviucci
tanotone Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2014 Salve grazie per la risposta, si si anche se premo il pulsante tv non passa alla modalità tv, sembra che non riesca a memorizzare i canali.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Inserita: 7 novembre 2014 allora confermo la prima ipotesi
Messaggi consigliati